115 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 279.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Di nuova costruzione (2024) confortevole e moderno in un contesto verde e tranquillo della zona Muracche a 750 mt dal mare.
Situato al primo piano servito da ascensore di 115 mq commerciali si compone di 5 locali, 2 bagni, 1 terrazzo e 1 balcone con razionale distribuzione degli spazi luminosi, ben arieggiati e funzionali esposti da est ad ovest . Comprende ingresso sul doppio soggiorno open space intervallato da cucina abitabile a vista, 2 grandi camere matrimoniali e 1 camera singola (attualmente adibita a studio). Completa la proprietà, compresi nel prezzo, 1 comoda cantina doppia pavimentata e alta di soffitto nel seminterrato (raggiungibile tramite scala interna e ascensore) di 20 mq e 4 posti auto privati all'interno della corte condominiale accessibile attraverso il passo carrabile con cancello telecomandato.
La palazzina di aspetto pregevole, residenziale ed originale è circondata da giardino condominiale a terrapieni con piante di notevole pregio.
L'appartamento è dotato di materiali e forniture di alto livello con impianto di climatizzazione autonimo, air condition, impiantistica a pavimento, pompa di calore con split in tutti gli ambienti. Predisposizione allarme completo, portoncino blindato, videocitofono a colori, infissi della Schuco in PVC con doppio vetro a taglio termo-acustico, tapparelle eletrificate e impianto fotovoltaico condominiale.
La costruzione è stata realizzata secondo gli ultimi criteri antisismici, cappotto termico isolante, e grande attenzione allo standard energetico con totale assenza di gas metano.
Ideale per chi cerca una soluzione in un contesto residenziale ricercato, adatta sia per essere abitata in maniera stabile che per casa vacanze vista la vicinanza al lungomare e alla spiaggia.
Classe energetica A4
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Rossano
Annuncio del 20 ottobre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.