Affitto € 790 | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. Si affitta a partire da ottobre confortevole stanza tutto incluso dotata di cucina ad uso esclusivo, wi-fi con fibra ottica , balcone privato, televisione smart con abbonamento Netflix fatto, microonde, biancheria, porta blindata, bagno finestrato, frigorifero nuovo e tutto il necessario in termini di praticità.
L’appartamento è grande e situato a 5 minuti a piedi dalla fermata Udine M2 di Milano in zona est. Zona molto tranquilla dotata di tanto parcheggio, cortile interno, portineria 6 giorni a settimana.
Grande plus della stanza sicuramente il silenzio che la circonda (non ci sono vicini e affaccia sul cortile interno) e la praticità sia che ci si muova con mezzi che auto/moto.
La casa è in condivisione con un altro ragazzo studente lavoratore pulito, ordinato, non fumatore e super silenzioso con una camera diametralmente distante a quella che si affitta.
Bagno ampio in condivisione finestrato.
Riscaldamento autonomo ma di base casa molto calda di inverno e fresca d’estate.
Si cerca coinquilino/a affidabile, ordinato, pulito e silenzioso.
Possibilità di avere signora delle pulizie inclusa nell’offerta di affitto.
Caratteristiche
Info sull'inserzionista Niccolò
Il coinquilino ideale ricercato
Contatti
Inserzionista Niccolò
Annuncio del 02 settembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.