ClickCase.it

Signorile Appartamento Ticinello - Pavia

Appartamento in Vendita da Privato - Via Cavallini 15, Pavia

190 m² | 5 locali | 2 bagni | € 520.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. In signorile contesto condominiale, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 190 mq situato al quarto piano, servito da doppio ascensore.

L’immobile si distingue per la notevole luminosità, garantita dalla tripla esposizione, con affacci principali a sud e a ovest, e per l’ottima distribuzione degli spazi interni
L’ingresso conduce a una grande cucina abitabile e a un soggiorno di generose dimensioni, valorizzato da due ampi balconi. La zona notte, ben separata, è composta da quattro camere da letto, due bagni, un comodo ripostiglio e un ulteriore balcone.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un ampio giardino condominiale che circonda l’edificio.
L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato negli anni ’90, e si presenta ancora oggi in ottime condizioni.

Il condominio offre servizio di portineria full time e videosorveglianza. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi.
Grazie all’ampia metratura, alla distribuzione degli ambienti e alla tripla esposizione, l’immobile offre interessanti possibilità di personalizzazione e si presta a un eventuale frazionamento in due o tre unità abitative indipendenti, risultando ideale anche come investimento a reddito.

La posizione è particolarmente strategica: la stazione ferroviaria, degli autobus e il centro città sono raggiungibili in circa cinque minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, farmacie e tutti i principali servizi quotidiani, comodamente accessibili senza utilizzare l’auto. Lungo Ticino si trova a breve distanza, mentre la vicinanza alla tangenziale rende agevoli i collegamenti con Milano. In zona sono inoltre disponibili numerose possibilità di parcheggio.

Soluzione di ampia metratura, luminosa e versatile, ideale sia come abitazione principale per una famiglia numerosa sia come investimento immobiliare, grazie alla possibilità di ripensare e suddividere gli spazi interni.
Immobile libero da inizio 2027.

APPUNTAMENTI:
per appuntamenti, telefonare al 3793078119 o direttamente su whatsapp

PERCHE' VENDITA PRIVATA?
Perchè in questo modo si tagliano le spese di intermediazione
Perchè vi fornisco un servizio diretto, efficiente e altrettanto professionale
Classe energetica F 172,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1971
Piano: 4
Totale piani: 9
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 172,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Michele
Annuncio del 12 settembre 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy