119 m² | 4 locali | 2 bagni | € 359.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Appartamento in vendita, zona Tor Tre Teste, al secondo piano di via Senatore Borletti. L'immobile, già svuotato e ritinteggiato, di superficie pari a 119 mq, è situato in una palazzina in cortina, signorile e ristrutturata di recente, con nove unità immobiliari. Lo stabile, in una zona residenziale, è curato e riservato, e dal terrazzo condominiale si vede la Cupola della Basilica di San Pietro.
La casa, composta da salone, cucina, due camere, due bagni, e piccola stanza con letto, studio e armadio a muro, ha esposizione su tre lati, ognuno dotato di ampio balcone, e gode di luminosità e ottimo ricircolo d'aria.
Si entra nell'appartamento da un ampio ingresso, dal quale si accede al salone e al corridoio. Le foto a corredo di questa presentazione mostrano l'ampiezza dei locali e il buono stato in cui si trova l'immobile.
Nelle immediate vicinanze si trova il parco urbano Tor Tre Teste, area verde di 80 ettari, con presenza le arcate dell'acquedotto Alessandrino e uno specchio d'acqua con specie botaniche e animali di spiccato interesse naturalistico.
La zona è dotata di tutti i servizi, sia pubblici che privati; la fermata autobus è a pochi metri. Classe energetica E. Spese 95/€ mese.
Classe energetica E
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Andrea
Annuncio del 18 maggio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.