95 m² | 4 locali | 1 bagno | € 260.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Vendesi a Moncalieri, in zona Testona, tranquilla, precollinare e precisamente su Strada Belmonte, APPARTAMENTO sito al 3° piano senza ascensore, luminoso e con terrazzo panoramico.
COMPOSIZIONE:
-Ingresso su soggiorno e cucina a vista, entrambi con uscita su terrazzo
-1 camera da letto matrimoniale
-1 camera da letto singola
-1 bagno con veranda/lavanderia
- 1 ampio ripostiglio
-1 terrazzo di 12 mq
-1 box auto
-1 cantina
-1 posto auto in cortile
-1 spazio pertinenziale in mansarda (in uso)
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato con termovalvole, infissi bassoemissivi con doppi vetri e zanzariere, porta blindata, antifurto, tapparelle elettriche.
Di recente ristrutturazione e conseguente efficientamento energetico (classe energetica C), l’appartamento gode di ottimo orientamento su tre arie (nord/sud/est).
La palazzina è comprensiva di 9 unità abitative, il tetto è stato rifatto recentemente, ed è circondata da giardino privato; si trova inoltre vicina alle fermate bus Maiole/Loreto e Marsè.
Classe energetica C 55,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Paolo
Annuncio del 29 giugno 2025
No contatti pubblicitari, grazie.