120 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 355.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Appartamento semi indipendente con vista panoramica a Monteporzio Catone Roma
Nel cuore di Monteporzio Catone, all’interno del riservato Consorzio La Panoramica, proponiamo in vendita un appartamento semi indipendente ristrutturato sia internamente che esternamente pensato per chi cerca luce, spazio e tranquillità senza rinunciare alla comodità.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: tutti i servizi sono raggiungibili a piedi (farmacia, supermercati, scuole, chiesa e mercato del paese) per una quotidianità semplice e serena.
L’ingresso è indipendente e accompagna in ambienti curati e accoglienti:
il salone e cucina abitabile entrambi con affaccio panoramico, regalano ogni giorno luce naturale e una vista aperta che fa respirare.
La zona notte offre:
* Tre camere da letto, tra cui una completamente insonorizzata, perfetta per il massimo relax e privacy
* Due bagni, di cui uno con lavanderia annessa
All’esterno, gli spazi diventano un vero valore aggiunto:
* Terrazzo panoramico, ideale per cene all’aperto
* Giardino privato, da vivere in ogni stagione
* Balcone con vista su Roma
Completano la proprietà cantina e due posti auto interni.
L’immobile gode di un’ottima esposizione est, sud, ovest che lo rende luminoso durante tutto il giorno.
✔️ Classe energetica E
✔️ Documentazione in regola, con certificato di agibilità ed impianti ad opera d’arte - idonea per mutuo
Prezzo trattabile
Possibilità di vendita arredo su richiesta
Vendita tra privati, NO AGENZIA
Motivazione vendita; avvicinamento in tempi brevi al posto di lavoro
Classe energetica E 116,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Claudio
Annuncio del 03 maggio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.