190 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. La proprietà è stata ristrutturata nel 2007 e mai abitata, e iniziata ad arredare con cabina armadio nella camera principale, e armadio a ponte su misura in un altra camera, e poi un armadio a misura che fa da divisorio tra l'antibagno e la caldaia termica, tutti arredi su misura che verranno lasciati a disposizione degli acquirenti.
Il portoncino dell'ingresso principale è in alluminio posto nella facciata a sud e sovrastato da un edicola dedicata a San Antonio e da due storici numeri civici l, 63 e 64 ,che poi sono anche i numeri della mappa catastale.
L'ingresso a nord invece è dato da una porta finestra protetta da balcone che danno sul piazzale privato di circa 100 metri e il giardino privato di circa 250 metri con ortensie, rose, melagrani, calicantus e molto altro.
La casa è fornita di caldaia a gpl corredata di libretto di impianto, e da impianto di riscaldamento a pavimento e poi predisposta per installazione dei climatizzatori. I serramenti esterni ed interni sono tutti in alluminio, i balconi sono di colore verde, mentre i serramenti interni sono di colore bianco con effetto legno.
Pavimento e bagno e caldaia del piano terra sono in marmo, e i bagni sono corredati da ampie doccie e sanitari sospesi, e lavatoio in caldaia .
Le scale che portano al primo piano sono in marmo bianco, e quando si sale si viene sorpresi da un alto tetto ,ventilato, con travature lamellari, e anche qui pavimenti e bagno in marmo sempre con sanitari sospesi.
Le porte interne sembrano non esserci, perchè sono a scrigno o scomparsa, quindi di nessun ingombro, e sono di cilliegio massiccio , e le camere hanno parquet lamellare in ciliegio .
Il tutto gradevole, e meritevole di una vi vista anche se solo allo scopo di trarre
spunti dalle soluzioni che nel restauro hanno dato un accattivante aspetto a
tutto l'insieme .Nel giardino e già predisposto il cavo perimetrale per il robot rasa erba, come pure le canalette per elettrificare il cancello carrabile che da accesso al piazzale, e poi vi è il bombolone per il GPL, praticamente pieno, in comodato d'uso dalla ditta Alessi gas, fornitore che si occupa della manutenzione annuale e di tutte le pratiche antincendio per i vigili del fuoco che ogni 5 anni sono sempre state rinnovate. Poi per le altre utenze, elettrica, acqua e fognatura, sono presenti, e sufficente il cambio di intestazione a favore degli acquirenti.
La superficie catastale da visura risulta di 190 metri
Classe energetica E 99,68 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Gianpaolo
Annuncio del 04 agosto 2025
No contatti pubblicitari, grazie.