ClickCase.it

Posto Letto in Appartamento 5 Piano zona Ateneo

Stanza Posto letto in Affitto da Privato - Zona Libertà, Bari

Affitto € 200 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Affitto posti letto o stanza intera a studenti o lavoratori ( solo maschi ) in grande camera doppia spaziosa e luminosa come da foto.

Appartamento si trova al 5 piano alto, luminoso ed arioso in nuovo palazzo di 6 piani con ascensore come da foto.

Appartamento comprensivo di tutti i confort si trova in Via Domenico Nicolai angolo Via Manzoni vicinanze Ateneo ( Piazza Umberto/Stazione Centrale ).

Il costo del posto letto in stanza condivisa è di a 260 Euro al mese mentre il costo della stanza singola è di 500 Euro comprensivi sia di spese condominiali che di spese di riscaldamento invernale.

Appartamento è un grande bilocale di 110 Mq. che può ospitare massimo 4 persone ( 2 persone in camera doppia oppure 1 persona in camera singola ) ed è composto da grande ingresso, 2 camere grandi con balcone, corridoio lungo che separa le 2 camere, soggiorno, cucina e bagno.

Per ulteriori informazioni o appuntamento per visionare abitazione scrivete esclusivamente su WhatsApp al numero di telefono 3 3 1 3 6 9 9 3 5 9, no Email.

No telefonate, no Email, solo comunicazioni scritte su WhatsApp.

Caratteristiche

Disponibile dal: 16.06.2025
Tipo abitazione: Casa indipendente
Tipo stanza: Posto letto
Bagni: 1
Locali: 2
Arredamento: Arredato

Info sull'inserzionista MICHELE

Io sono:
- "il proprietario" della casa

Il coinquilino ideale ricercato

- Maschio

Contatti

Inserzionista MICHELE
Aggiornato il 11 giugno 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy