75 m² | 2 locali | 1 bagno | € 250.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Sulla collina di San Lorenzo al mare (provincia di Imperia) vendesi porzione di villetta indipendente in posizione tranquilla a 6 minuti dal mare. La casa, libera sui quattro lati e molto luminosa, ha una superficie di 50 mq ed è composta da ingresso, soggiorno con ampie vetrate e cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno; è circoscritta da una terrazza di 100 mq, di cui 17 ombreggiati da una tenda elettrica con telo tecnico. La terrazza gode di una vista aperta sul mare. All'esterno si trovano il giardino con posto auto interno, un barbecue in muratura, una casetta in legno per gli attrezzi, un ripostiglio per il ricovero dei mobili da giardino, una legnaia in muratura. I serramenti sono dotati di vetrocamera e zanzariera; il riscaldamento è autonomo e può essere controllato da remoto. Completano gli impianti: l'aria condizionata con pompa di calore, un impianto idrico ausiliario con riserva da 10 quintali, un addolcitore dell'acqua, un impianto di irrigazione con centralina elettronica.
La casa deriva dal frazionamento di una villetta in due unità indipendenti; la vendita riguarda l’unità superiore che è dotata di ingresso, numero civico e impianti separati.
Nelle vicinanze si trovano: una pista ciclo-pedonale sul mare che collega Imperia a Sanremo, vari percorsi escursionistici sulle colline dell'entroterra, la Costa Azzurra a poche decine di chilometri. La casa ha basse spese di gestione.
Classe energetica E 225,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Adriano Poggio
Annuncio del 17 giugno 2025
No contatti pubblicitari, grazie.