ClickCase.it

PORZIONE DI BIFAMILIARE AL PREZZO DI UN APPARTAMENTO

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Zona Maciachini, Milano

300 m² | più di 5 locali | 5 bagni | € 530.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. NO AGENTI E NO AGENZIE, NO AGENTI E NO AGENZIE
Hai bisogno di ampi spazi vivibili oppure preferisci accontentarti e sacrificare lo spazio per la zona? Se ti servono 300 mq al prezzo di un appartamento, allora questo è l'immobile che fa per te.
Villa multifunzionale con possibilità di lavorare in smart working senza essere disturbato ma allo stesso tempo immobile adatto a famiglie che amano la comodità di locali ampi e vivibili. A soli 16 km dalla zona Maciacchini , raggiungibile in 20 minuti con l'auto cedo in Desio zona silenziosa porzione di villa su più livelli adatta a grandi nuclei familiari o a chi cerca grandi spazi,
2 cucine 3/4 camere, 5 bagni ,box quadruplo, 10 euro al mese di spese condominiali e vicina a tutti i servizi quali : asili, scuole, supermercati, superstrada Milano lecco, stazione FF.SS e altro ancora e tutto nel raggio di 1500 metri.
Nel 2026 ultimeranno la metropolitana leggera che raggiungerà Milano in 20 minuti
Vieni a rilassarti in brianza
NO AGENTI E NO AGENZIE
Classe energetica D

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1987
Piano: Su più livelli
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Bagni: 5
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica D

Contatti

Inserzionista SILVANO
Annuncio del 23 aprile 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy