110 m² | 5 locali | € 135.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. *** AFFARE *** Nella privilegiata posizione panoramica di via Placido Martini, palazzetto cielo-terra su più livelli. La soluzione, si sviluppa in altezza, su 4 livelli, attraverso una scala interna in legno:
- l'ingresso indipendente livello strada conduce all'ampia e luminosa cucina con balconcino e caminetto;
- al piano inferiore, piccola stanza con bagno con doccia, che si presta a stanza per gli ospiti o magazzino;
- al primo piano, bagno con vasca, seguito da ampio salone molto luminoso + studio da cui godersi la suggestiva vista e trascorrere ore di relax e rigeneranti in compagnia o da soli;
- al secondo piano, grande camera da letto con bel tramezzo/porta scorrevole che separa la zona notte dall'armadio;
- all'ultimo piano, soffitta molto luminosa e abitabile che si presta sia ad ulteriore piccola camera da letto (come lo è stata in passato per gli attuali e i precedenti proprietari), sia ad ambiente relax, o archivio, a proprio piacimento.
L'abitazione è molto versatile e "smart": ogni ambiente è stato ricavato ad hoc grazie ad una sapiente ristrutturazione da parte di architetti (ex proprietari della casa) risalente circa 2 decenni fa; presenta molti armadi a muro e ha alti soffitti, consentendo un'eventuale ulteriore suddivisione dello spazio a proprio piacimento. L'esposizione è suggestiva con vista mozzafiato: gli ambienti principali si affacciano ad est, con vista suggestiva sulla vallata prenestina; mentre la soffitta è esposta a sud.
I pavimenti sono in cotto e gli infissi Finstral in pcv nuovissimi rendono l'isolamento termico ed acustico ottimale. L'immobile, per le sue caratteristiche ben descritte nell'annuncio, non è adatto a persone con mobilità ridotta ESSENDO, APPUNTO, SU più LIVELLI. E' ideale invece per single, coppie con un figlio o senza figli, prima casa e non, uso investimento o struttura ricettiva (per il suo stile originale è molto apprezzata dagli stranieri).
Il prezzo è un vero affare, 135000 euro per circa 110 mq calpestabili e 150 metri q lordi! Per chi cerca una soluzione non lontana da Roma ma nel verde dei Castelli Romani, e particolarmente economica!
Inoltre, l'immobile ha documentazione completa ed è dotato di CONFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE: aspetto raro, se non unico, nei centri storici! Servizio di raccolta differenziata porta a porta. Non vi sono spese condominiali, in quanto l'immobile è indipendente.
Contatti
Inserzionista Chiara
Annuncio del 17 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.