ClickCase.it

Occasione Esclusiva a Roma Ardeatina GRA

Appartamento in Vendita da Privato - Via Giovanni Ignazio Molina 10, Roma

55 m² | 2 locali | € 175.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Immagina di vivere in un attico baciato dalla luce, immerso nella quiete ma connesso alla perfezione con la città. Questa visione può diventare realtà grazie a due esclusivi appartamenti gemelli, situati al secondo e ultimo piano di una palazzina signorile oggetto di una completa e attenta ristrutturazione.

PREZZO E CONDIZIONI
Singola Unità (55 mq): € 175.000
Acquisto Congiunto (110 mq): Trattativa riservata.

UNA O DUE UNITÀ? SCEGLI TU LA TUA CASA IDEALE
Nati da un frazionamento, questi immobili rappresentano un'opportunità flessibile e rara.
Soluzione Bilocale (55 mq): Acquista un singolo appartamento, perfetto per coppie, single o come investimento di pregio ad alta redditività.
Soluzione Attico (110 mq): Cogli l'occasione di acquistarli entrambi per unirli in un magnifico e spazioso attico. Contattaci per scoprire le condizioni vantaggiose riservate a questa opzione.

CARATTERISTICHE DI OGNI APPARTAMENTO (55 mq)
Piano: Secondo e ultimo, per garantirti massima privacy, silenzio e luminosità.
Interni: Ampio e arioso salone con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno moderno.
Spazio Esterno: Balcone vivibile di 10 mq con affaccio rilassante sul verde.
Esposizione: Doppia, studiata per assicurare luce naturale e un'ottima ventilazione durante tutto l'arco della giornata.

FINITURE DI PREGIO E DESIGN MODERNO
(Fine ristrutturazione: Luglio 2025)
Ogni dettaglio è stato curato per offrire un comfort abitativo superiore con materiali di alta gamma.
Pavimentazione: Elegante gres porcellanato di prima scelta, per un look moderno e continuo.
Illuminazione di Design: Un sofisticato sistema con gole e strisce a LED integrate a soffitto crea un'atmosfera calda, accogliente e valorizza ogni ambiente.
Comfort e Sicurezza: Infissi in PVC ad alte prestazioni con doppi vetri. Porta d'ingresso blindata. Videocitofono. Riscaldamento autonomo. Impianto di condizionamento già installato.



PERTINENZE ESCLUSIVE
Unità 1: Completa di posto auto scoperto in area recintata e protetta da cancello.
Unità 2: Dotata di un'area esterna privata.

UNA POSIZIONE STRATEGICA, SERVITA E NEL VERDE

L'immobile offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità, trovandosi a pochi minuti da:
Grande Raccordo Anulare (G.R.A.)
Quartiere EUR
Santuario del Divino Amore
Policlinico Campus Bio-Medico

Tutti i servizi sotto casa:
La zona è ricca di attività commerciali raggiungibili a piedi, tra cui bar, ristorante, pasticceria, pizzeria a taglio, mini market, frutteria, ferramenta, tabaccaio/giornalaio, casalinghi, fioraio e distributore di benzina.

Per il tempo libero:
A pochi passi troverai un centro polivalente con area cani, adiacente a un parco verde attrezzato, ideale per passeggiate, sport e momenti di relax all'aria aperta.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di scegliere la soluzione più adatta a te o di creare la casa dei tuoi sogni. Contattaci per informazioni dettagliate e per organizzare una visita sul posto.
NO AGENZIE IMMOBILIARI

Contatti

Inserzionista Angelo
Annuncio del 30 luglio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy