Affitto € 850 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Navigli/Darsena esattamente in Corso san Gottardo, stanza singola ampia, arredata, silenziosa al piano attico.
MM Porta Genova a 800 metri circa, la Darsena a circa 400 metri, Università vicine: Iulm, Cattolica, Bocconi e Naba. Queste ultime raggiungibili a piedi. L'affitto è di 850 euro comprese tutte le spese di riscaldamento m, spazzatura, acqua ed anche posto moto e bici. Sono Escluse le spese x la domestica 1 volta a settimana, la bolletta della luce ed il Wi-Fi.
Pagamento affitto trimestrale, 1 mensilità di cauzione + 100 euro di deposito per le spese di pulizie finali e x le utenze.
L'immobile è in condivisione con una lavoratrice, tranquilla, simpatica, non fumatrice.
L’ immobile e di 75 mq. al piano attico in contesto residenziale. A 600 metri ci sono le Colonne di san Lorenzo ed il Duomo è a 6 fermate di tram, sotto casa. Per maggiori informazioni potete contattarmi dopo le ore 11. No agenzie, no animali domestici. Non parlo inglese.
Caratteristiche
Info sull'inserzionista Mia
Il coinquilino ideale ricercato
Contatti
Inserzionista Mia
Annuncio del 06 luglio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.