40 m² | 1 locale | 1 bagno | € 75.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Lonate Pozzolo (Va), vicinissimo al T1 di Malpensa, a poche centinaia di metri dalla stazione di Ferno, ferrovia Malpensa Milano, PRIVATO vende luminosissimo e raffinato monolocale di 45 mq commerciali, in palazzina di recente costruzione, di solo 6 unità immobiliari. Ottimo come investimento per messa a reddito.
Ampi spazi di verde condominiale e di visuale aperta caratterizzano il complesso, non vi è alcun sorvolo aereo e tutta l’area è recintata. Vi è un cancello carraio e uno pedonale, entrambi elettrici.
L’appartamento dalle ottime rifiniture è collocato al piano primo, servito da ascensore. Presenta le seguenti caratteristiche: Ingresso direttamente sul locale giorno/notte, con angolo cottura. Antibagno con attacchi per lavatrice, bagno ampio, grande balcone coperto, posto auto di proprietà all’interno del complesso.
Altre particolarità che lo caratterizzano sono le seguenti: Porta blindata, serramenti in legno con vetrocamera, climatizzatore caldo/freddo in pompa di calore, videocitofono.
Termoautonomo con caldaia a gas metano esterna e protetta.
Classe energetica E 212,17 kwh m2 Richiesta Euro 75.000.
Classe energetica E 212,17 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Paolo
Annuncio del 24 aprile 2026
No contatti pubblicitari, grazie.