ClickCase.it

Monolocale per una persona - 18min da Milano

Appartamento in Affitto da Privato - Rescaldina

32 m² | 1 locale | € 590 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Monolocale per una persona a Rescaldina (MI) in affitto da privato. Nessuna commissione di agenzia.

Euro 590 mensili tutto incluso, eccetto luce e riscaldamento.

Il monolocale 32mq. si trova vicino la stazione di Rescaldina (MI) da cui i tempi di percorrenza ferroviari sono:
Bovisa/Politecnico: 18 minuti
Domodossola fiera: 22 minuti
Porta Garibaldi: 25 minuti
Milano Cadorna: 26 minuti
Milano centrale: 37 minuti
Università Cattolica: 38 minuti
Università Statale: 46 minuti
Milano Malpensa: 16 minuti


ll monolocale è composto da ingresso, ampia camera con finestra, angolo cottura separato e bagno. È interamente arredato con mobili e accessori nuovi (letto singolo, comodino, lampada, tavolo e sedie, ampio armadio). L'angolo cottura è dotato di piano cottura a induzione, lavatrice A++, frigo-freezer, forno a microonde, piatti/posate/pentole/moka ecc. Sono presenti, inoltre: stendibiancheria, ferro e asse da stiro, piumoni.

Infissi nuovi in doppio vetro - Riscaldamento centralizzato con termovalvole, regolabili autonomamente - Spazio bici condominiale

Zona tranquilla e ben collegata con Milano e hinterland.

Il monolocale è disponibile esclusivamente per periodi limitati, per uno studente fuori sede (con garanzia dei genitori) o un lavoratore in trasferta referenziato; non sono ammessi animali e non è consentito fumare.

No agenzie, grazie.
Classe energetica D - EP gl, nren 97.19 kWh/m2 anno
Classe energetica D 97,19 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 97,19 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Marco
Annuncio del 28 agosto 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy