30 m² | 2 locali | € 39.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Quartiere Libertà (via F. Crispi) accanto al palazzo del Tribunale di Bari, in posizione strategica per raggiungere il centro e le principali arterie cittadine.
Vendesi monolocale di 30 m² ubicato al piano terra di uno stabile degli anni '60, avente accesso da cortile interno.
L’immobile è parzialmente ristrutturato, con ambiente comodo e luminosi. Impianto idrico, elettrico e opere murarie nuovi.
Si vende con tutto il materiale necessario al completamento della ristrutturazione (di consumo, pavimento in gres porcellanato e sanitari). Predisposizione già effettuata per il condizionamento. Controsoffitto con faretti.
Nelle immagini sono presenti dei render che ne esprimono la potenzialità.
Ideale per investimento a reddito grazie alla vicinanza con uffici, studi professionali e università. Perfetto anche come appoggio personale o per uso Bed & Breakfast / casa vacanza/ufficio.
Contatti
Inserzionista Roberto
Aggiornato il 27 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.