41 m² | 1 locale | 1 bagno | € 120.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Nel cuore del centro storico di Bardonecchia, si propone in vendita grazioso monolocale di mq 41, in baita ristrutturata composto da soggiorno living con angolo cottura, area notte, bagno (con doccia e phon da muro), ripostiglio e balcone. Riscaldamento centralizzato, dotato di termostato per accensione a distanza e stufa autonoma di finitura pregevole tipicamente montana. Nel seminterrato è altresì disponibile uno ski box di proprietà.
L’appartamento viene proposto completamente arredato, con cucina con stufa a gas e pensili, frigorifero, forno elettrico, allestimento area notte (divano-letto con armadio), scaffalatura del ripostiglio, 2 poltrone letto, tavolo da pranzo, sedie, sgabelli in legno, stufa a legna con canna fumaria a parete. Tutti i mobili proposti sono di pregevole finitura, in ottimo stato e in perfetto stile montano.
L’immobile è dotato di ascensore.
L’immobile è collocato a pochi passi dal prestigioso centro storico di Bardonecchia nonchè da negozi, ristoranti, servizi e fermata navetta per gli impianti sciistici. Zona tranquilla e suggestiva, perfetta per chi cerca relax e natura.
L’immobile è ideale come casa vacanze, punto d’appoggio per gli amanti della montagna o investimento per affitti turistici
Trattativa privata.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista michela
Annuncio del 14 settembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.