70 m² | 3 locali | 1 bagno | € 680 mensili | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. Affittasi accogliente appartamento di circa 70 mq, situato in via Bernini, al piano rialzato di una piccola e tranquilla palazzina di soli 3 piani. L'immobile, classe G, è la soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano anche comodità e spazi esterni abitabili, in quanto ha un bel balcone con tenda e un grande terrazzo.
L'appartamento è composto da:
Ingresso, soggiorno luminoso, cucina, camera matrimoniale spaziosa, seconda camera (studio o cameretta), bagno finestrato con vasca e tenda, spazioso balcone e grande terrazza (ideale per pranzi all'aperto, relax o area giochi).
Completamente arredato, con possibilità di personalizzazioni. Posizione strategica: Situato in zona residenziale servita e vicina a asilo, scuola elementare e servizi di prima necessità (supermercati, farmacia, tabaccheria, bar, fermata bus) sono raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.
Contesto riservato e silenzioso con parcheggi liberi.
Contratto anche annuale.
Si richiedono referenze lavorative dimostrabili.
Per informazioni e visite, contattare il numero:
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Elio
Annuncio del 21 aprile 2026
No contatti pubblicitari, grazie.