ClickCase.it

Luminoso appartamento con balcone e veranda

Appartamento in Vendita da Privato - Via San Leonardo 3, Agrigento

99 m² | 4 locali | 1 bagno | € 45.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. ​Luminoso 5 Vani da 103 mq con Balcone ad Agrigento.
Ottimo Investimento a due passi dai Templi.
A brevissima distanza dal Parco Archeologico della Valle dei Templi, in Via San Leonardo 3, vendesi ampio appartamento di 4,5 vani (103 mq totali) posto al secondo piano.
​L'immobile è composto da un corridoio d'ingresso, un grande e luminoso salone, una cucina abitabile con balcone, una camera da letto matrimoniale di generose metrature, bagno e balcone chiuso a veranda ideale come ripostiglio.
​L'esposizione ottimale garantisce luce naturale in ogni stanza. La posizione è ideale sia per chi desidera vivere a ridosso delle bellezze storiche di Agrigento, sia per chi vuole avviare un'attività ricettiva di sicuro successo in vista dei flussi turistici della città.
​Libero subito. Per maggiori informazioni e appuntamenti, non esitate a contattarmi.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Balcone/Terrazzo: Balcone

Contatti

Inserzionista Paolo Colti
Aggiornato il 08 luglio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy