ClickCase.it

Lotto di terreno agricolo in Frigole - LECCE

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Via Adriano Balbi 17, Lecce

7530 m² | € 13.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Nelle immediate vicinanze del centro abitato di Frigole, località balneare del Mare Adriatico in provincia di Lecce, PRIVATO vende lotto di terreno agricolo pianeggiante accessibile direttamente da via Roberto Almagià. La superficie totale è di 7530 mq. Il terreno ricade in parte zone E1 “Zone agricole produttive normali”, in parte zone F13 “Attrezzature religiose di interesse comune”, in parte “Zone per la viabilità” ed in parte “Fasce ed aree di rispetto alla rete viaria”.

Il terreno oltre ad avere una buonissima posizione, essendo situato a ridosso del centro abitato di Frigole, vicinissimo al litorale marino e alla città barocca di Lecce, rappresenta un ottimo investimento in un luogo le cui potenzialità sono ancora da valorizzare appieno.

Prezzo richiesto 13.000 euro meno di 2,00 euro al mq.

Per contatto e maggiori informazioni chiamare il numero .

Contatti

Inserzionista Cristian
Aggiornato il 09 maggio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy