ClickCase.it

locale uso deposito ampia metratura

Altro in Vendita da Privato - Via Gian Lorenzo Bernini 4, Cagliari

515 m² | più di 5 locali | € 59.040 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. PREZZO RIBASSATO ULTERIORMENTE. Vendesi Locale vetusto di ampia superficie ad uso deposito (catastalmente classificato cantina), sito nel Comune di Cagliari Via Bernini n.4, costituito da un unico vano, ubicato al piano seminterrato, gravato da servitù, locale vetusto in pessime condizioni e con impianti vetusti non a norma, di altezza di metri 3,00, identificato al N.C.E.U. del Comune di Cagliari al foglio 4, particella 2000, sub. 164 e 165 (graffati), categoria C/2, classe 5, consistenza 515 mq, rendita euro 1.143,69, con accesso dal piano terra ingresso civico 4, con ingresso in comune con altra unità immobiliare ubicata al piano terra, quale bene comune non censibile di pertinenza, al prezzo di euro 59.040,00 (valore di stima euro 82.000,00). Gli interessati entro il giorno 20 Novembre 2025 potranno proporre formale offerta di acquisto come meglio specificato nell'Avviso di vendita pubblicato, da inviare esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: coop.ferrovieri.liquidazione@pec.
Per la descrizione dei beni immobili in vendita si rimanda all'Avviso di vendita integrale, alla perizia di stima e documenti che sono a disposizione e visionabili presso lo studio del Liquidatore. si riceve solo su appuntamento.

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1976
Piano: Piano terra

Contatti

Inserzionista dr. murgia
Aggiornato il 22 ottobre 2025

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy