ClickCase.it

LOCALE COMMERCIALE NEL CENTRO DI SAN GUSMÈ

Negozio in Vendita da Privato - Zona San Gusme, Castelnuovo Berardenga

14 m² | 2 locali | 1 bagno | € 50.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Nel cuore dello splendido borgo medievale di San Gusmè, immerso nelle colline del Chianti senese, proponiamo un locale commerciale di 14 mq, completamente ristrutturato e pronto all’uso.
La proprietà si trova in posizione centrale, facilmente accessibile e con buon passaggio pedonale, ideale per chi desidera aprire una piccola attività, un punto espositivo, uno studio privato o semplicemente fare un investimento in un contesto ricco di fascino e storia.
Il locale si presenta in ottime condizioni con impianti a norma, ingresso indipendente, pavimenti in cotto e finiture curate, che lo rendono funzionale e accogliente. La metratura contenuta garantisce bassi costi di gestione, perfetta anche come dependance di un’attività già avviata o come spazio da affittare.
Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Superficie uffici: 14 m²
Bagni: 1
Arredamento: Semi-arredato
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Sabrina
Annuncio del 21 luglio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy