97 m² | 1 locale | 2 bagni | € 86.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Vendo Immobile commerciale, categoria catastale C/1 negozio, dotato del Certificato di Agibilità. Libero subito e pronto al rogito. Vendita diretta con il proprietario zero provvigioni.
Il locale è di 97 metri quadri catastali, situato al piano terra con due vetrine su strada. Le serrande sono motorizzate.
Distribuzione open space, le finiture sono in buono stato generale, gli infissi sono a taglio termico, i bagni sono due, di cui uno per diversamente abili, con antibagno. Assenza di barriere architettoniche.
L'altezza interna di 3,55 metri lo rende Ideale anche per studio medico, ufficio professionale o cambio di destinazione d'uso.
Le spese condominiali ordinarie sono di 25 euro annue circa inerenti l'assicurazione del fabbricato.
A pochi passi si trovano le scale mobili centro storico - Via Armellini e il Parcheggio Uno. Assenza di barriere Architettoniche.
97 mq | 1 locale | 2 bagni | Piano terra | Libero subito
Condizioni: ristrutturato. Classe energetica: F. Arredamento: vuoto. Anno di costruzione: 1955.
Immobile libero subito e pronto al rogito.
Vendita diretta con il proprietario zero provvigioni.
Se interessa, contattatemi via messaggio per dettagli e appuntamenti.
Classe energetica F 321,53 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Salvatore
Aggiornato il 06 ottobre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.