100 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 525.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Nel cuore della residenziale zona di Campo di Marte, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita luminoso appartamento di circa 100 mq situato al primo piano di piccola palazzina, privo di spese condominiali.
L’immobile gode di ottima esposizione e di affacci tranquilli su strada secondaria poco rumorosa e su interno, caratteristiche che garantiscono privacy e vivibilità pur rimanendo in posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi.
L’appartamento è composto da:
ingresso con disimpegno
ampio soggiorno luminoso
tinello
cucina abitabile
tre camere da letto
bagno finestrato
due pratici ripostigli
terrazza abitabile di circa 17 mq
Arricchiscono la proprietà due eleganti armadi a muro su misura, perfettamente integrati negli ambienti e particolarmente funzionali.
Completa la proprietà un comodo soppalco chiuso, accessibile dalla terza camera, ideale come spazio multifunzione, area studio, deposito o ambiente aggiuntivo.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è stato utilizzato con ottimi riscontri anche per attività ricettiva, risultando interessante sia come abitazione principale che come investimento.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata e assenza di spese condominiali.
La distribuzione interna degli spazi, la luminosità, gli affacci tranquilli e la posizione rendono questa proprietà particolarmente interessante nel panorama immobiliare fiorentino.
Classe energetica in fase di definizione.
Richiesta: € 525.000
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Catia
Annuncio del 22 maggio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.