ClickCase.it

Elegante appartamento - Salerno - zona Pastena

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Centro città, Salerno

100 m² | più di 5 locali | € 320.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi a Salerno appartamento di circa 100 mq (calpestabili), al 3° piano di uno stabile di 5 piani, servito da ascensore e in ottime condizioni abitative.

L’immobile è collocato nel quartiere Pastena, a pochi passi dalla relativa stazione della metropolitana e a poche centinaia di metri dallo svincolo della tangenziale, in zona tranquilla, con supermercati, negozi e servizi essenziali (asili nido, scuole, chiesa, mercato rionale, farmacie, poliambulatorio Asl, parco urbano, area giochi per bambini, fermata autobus, ecc.) raggiungibili facilmente a piedi.

L’abitazione è composta di un ampio salone, una cucina abitabile, due camere da letto, una cameretta/studio, due bagni (di cui uno finestrato, con vasca e con doccia), un ripostiglio nonchè disimpegni soppalcati per riporre valigie, coperte e oggetti vari.

Costituiscono pertinenza dell’appartamento (ed inclusi nella rendita catastale dello stesso) un ampio e comodo sottotetto e un posto auto di proprietà in garage condominiale.

L’appartamento ha una tripla esposizione, che lo rende molto luminoso. Il giardino su cui affacciano cucina e una delle camere da letto costituisce un vero e proprio “polmone verde”, che assicura una buona qualità dell’aria, proteggendo altresì dal traffico veicolare.

L’appartamento, in gran parte ristrutturato, è in regola sotto il profilo urbanistico e catastale ed è immediatamente abitabile, con impianti perfettamente funzionanti e senza lavori da eseguire.

Nell’abitazione è presente un impianto di termosifoni, abbinati ad una moderna caldaia interna a condensazione Vaillant ecoTEC plus, regolarmente manutenuta e ancora in garanzia; in ogni stanza è altresì installato un condizionatore con pompa di calore.

La porta d’ingresso dell’appartamento è blindata; le porte delle stanze (sostituite nel 2013) sono in legno di ottima fattura e di estetica raffinata; gli infissi esterni sono quelli originari, sebbene in discreto stato di conservazione, grazie anche alla protezione assicurata da un secondo serramento esterno in alluminio; su entrambi i balconi sono installate tende da sole; balconi e finestre dispongono di zanzariere.

Il salone, lo studio e una camera da letto sono cablati con fibra ottica, che garantisce una connessione internet ad alte prestazioni. In tutte le stanze sono presenti prese TV e telefoniche.

La classe energetica dell’appartamento è “E”; l’indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren) è 75,69 kWh/m² anno.

Le spese condominiali ammontano a circa € 45/mese.
Classe energetica E 75,69 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 75,69 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Gino D.
Annuncio del 16 ottobre 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy