162 m² | più di 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Duplex in parco con vigilanza h 24. A piedi si può raggiungere la chiesa, due supermercati e la fermata autobus. È così composto : al 4° piano ingresso disimpegno, 1 camera matrimoniale, una camera da letto ed un'altra camera da letto più piccola, un bagno con doccia e lavatrice. Sia camera matrimoniale che bagno hanno le finestre. Le altre due camere accedono ad un balcone di circa 10 mt2
Una scala in legno interna porta al 5° ed ultimo piano che è mansardato. Ha anch'esso un ingresso che dà su ampio salone con camino. Cucina non abitabile. Una camera da letto grande ed un bagno con vasca. Anche qui c'è un balcone di 10 metri quadrati.
Posto auto di proprietà nel parco.
Si può anche considerare di separare i due appartamenti.
Se interessati c'è anche un box auto/cantinola di proprietà.
L'appartamento è abitabile. Necessita di ristrutturazione in alcuni punti ma ho evitato perchè chi la comprerà potrà decidere liberamente come diversificarlo.
Considero anche vendita separata ma in questo caso solo della mansarda (5 piano)
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Alessandra
Aggiornato il 03 luglio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.