ClickCase.it

Cerchiamo casa da acquistare a Montella – anche da privati e

Casa indipendente in Vendita da Privato - Montella

120 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Siamo una coppia di Montella alla ricerca di una casa da acquistare nel nostro paese.
Cerchiamo preferibilmente una casa indipendente o una villetta a schiera, con ingresso indipendente, garage o posto auto privato e possibilmente giardino o spazio esterno.
Valutiamo anche immobili da ristrutturare, purchè abbiano caratteristiche e potenzialità interessanti.
Non cerchiamo necessariamente una casa già in vendita: siamo interessati anche a proprietari che stiano pensando di vendere, ma che non abbiano ancora pubblicizzato il proprio immobile.
Se avete una casa che state valutando di vendere, oppure conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, saremo felici di parlarne direttamente e senza impegno.
Cerchiamo una soluzione adatta a diventare la nostra casa per il futuro e siamo disponibili a valutare proposte interessanti.
📩 Potete contattarci tramite il sito oppure direttamente al numero indicato nell'annuncio.
Grazie!

Contatti

Inserzionista Mirko Granese
Annuncio del 11 ottobre 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy