ClickCase.it

Casa sul Lungomare Santa Maria Focallo Ispica

Casa indipendente in Affitto da Privato - Strada Provinciale 67 174, Ispica

85 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. AFFITTASI casa fronte mare a Santa Maria del Focallo sul Litorale di Marispica, bandiera BLU da diversi anni. Si trova in territorio di Ispica, in zona tranquilla, rilassante e silenziosa. E' composta da due camere da letto, un soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale, bagno con doccia, ampia veranda coperta, con spazi relax, che affaccia sul giardino interamente recintato, angolo barbecue, posto macchine interno. La villetta è indipendente, arredata e completa di tutto ( stoviglie, pentole, phon lavabiancheria). Ideale per Single, Coppia, Coppia con 2 bambini/ragazzi.
Vicini sono supermercato, tabacchi, panificio, macelleria, pizzeria, ristorante, chioschi bar, rinomati villaggi turistici e luoghi/scuole per la pratica di sport d'acqua come vela, windsurf e kitesurf, rifornimento agip. A pochi km troverete Punta Cirica (posto incantevole). A qualche minuto d'auto la città di Ispica offre ai visitatori opere architettoniche in stile liberty e barocco, luoghi di fama cinematografica e siti per escursioni naturalistiche tra le grotte. A pochi chilometri sono le città patrimonio dell'Unesco di Ragusa, Modica, Noto, Scicli e i borghi marinari di Pozzallo, Marzamemi, Portopalo. Non distanti sono pure le oasi faunistiche di Pantano Longarini e Vendicari.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista vincenzo
Aggiornato il 31 ottobre 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy