130 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Casa Singola con Studio Indipendente e Grandi Spazi – Ideale per Famiglie, Professionisti o Due Nuclei Abitativi ed Aziende
Scopri il fascino di vivere sul mare, in un appartamento unico nel suo genere nel cuore della suggestiva Portoverde, dove l’architettura rievoca i più bei borghi marinari del mondo.
A pochi passi dal porticciolo turistico, vendiamo un elegante appartamento arredato, ideale come casa vacanza o residenza al mare, perfettamente inserito nel vivace ma riservato contesto della rinomata darsena.
✨ Caratteristiche principali
• 🛏 6 posti letto distribuiti su due livelli collegati internamente
• 🌞 Ambienti luminosi grazie alla doppia esposizione
• 🛋 Ampio soggiorno doppio con accesso diretto ai terrazzi
• 🛏 Due camere matrimoniali con accesso esterno
• 🌿 Tre grandi terrazzi vivibili per colazioni al sole, cene estive o momenti di relax con vista aperta
• 🚿 Bagno con doccia nella zona notte
📍 Posizione invidiabile
• A pochi passi dalla darsena e dal lungomare
• Vicinissimo a ristoranti, bar, negozi e spiagge
• In zona tranquilla ma strategicamente collegata
• A due passi da campi sportivi, parco giochi e aree verdi
L’appartamento è inserito nel complesso residenziale “Medina”, così chiamato per la sua anima mediterranea, fatta di scorci pittoreschi, vialetti pedonali e un’atmosfera rilassata tipica delle località di mare più autentiche.
Classe energetica in fase di aggiornamento
Contatti
Inserzionista Antonio
Annuncio del 21 luglio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.