226 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 120.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. CASA IN VENDITA A MODICA ALTA – 225 MQ – 120.000 €
Nel cuore di Modica Alta, in provincia di Ragusa, in una zona storica e a pochi passi dalla Chiesa di San Giovanni, proponiamo in vendita una spaziosa proprietà di circa 225 mq complessivi, con accesso su due vie distinte e distribuita su due livelli composta così:
GARAGE SEMINTERRATO con accesso su strada secondaria:
Ampio garage di circa 60 mq, con possibilità di due posti auto e grande stanza adibita a deposito, abbastanza spaziosa da poter ospitare anche una terza auto piu piccola.
PIANO TERRA – 75 MQ
Il piano terra è stato completamente ristrutturato sia di impianto elettrico che gas ed è composto da:
Cucina/ soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno e un balcone.
Tutte le camere e il bagno sono dotati di finestra o accesso al balcone, garantendo luminosità e buona aerazione degli ambienti.
PRIMO PIANO – 75 MQ
Composto da:
- 2 camere
- 1 ampio bagno già ristrutturato
- Balcone
- Spazio destinato alla cucina, la cui ristrutturazione è stata iniziata ma non completata
Anche su questo piano, tutte le camere e il bagno dispongono di finestra o balcone.
� GRANDE POTENZIALE PER INVESTIMENTO
La proprietà offre circa 225 mq complessivi, con ampi spazi che permettono diverse possibilità di redistribuzione degli ambienti.
Grazie alla metratura e alla posizione, l'immobile potrebbe essere ideale per ricavare ulteriori camere, creare più unità indipendenti, realizzare una grande abitazione familiare oppure sviluppare un progetto di B&B, affittacamere o struttura ricettiva.
La posizione a Modica Alta, in una zona storica e vicino alla Chiesa di San Giovanni, rende l'immobile particolarmente interessante per chi cerca una proprietà autentica nel cuore della Sicilia con possibilità di valorizzazione e investimento turistico.
L’immobile è situato in una zona servita da tutti i principali servizi: a pochi passi da farmacia, macelleria, supermercato, bar, fermata dell´autobus e negozi di quartiere.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
* Superficie complessiva: circa 225 mq
* 75 mq per piano
* 2 piani abitativi + piano terra/garage
* 4 camere attualmente
* 2 bagni, uno per piano
* 2 balconi
* Garage di 60 mq
* Nuovo impianto elettrico al primo piano
* Nuovo impianto del gas al primo piano
* Aria condizionata al primo piano
* Finestre o balconi in tutte le camere e nei bagni
* Immobile libero da ipoteche e gravami
Un'interessante opportunità per chi desidera acquistare una grande proprietà nel centro storico di Modica Alta, con ampi spazi e un notevole potenziale di personalizzazione e investimento.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Letizia
Annuncio del 03 settembre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.