145 m² | 3 locali | 2 bagni | € 200.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Casa indipendente su tre livelli - 145 mq con terrazza, posto auto e spazio esterno
Proponiamo in vendita una casa terra tetto indipendente di 145 mq distribuita su tre piani, ideale per chi cerca comfort e spazi ben organizzati.
• Piano terra: ampio salone, cucina abitabile, spazio esterno di circa 30 ma sul retro e posto auto
privato davanti all'abitazione.
• Primo piano: due camere da letto, di cui una con accesso a terrazzo dotato di predisposizione per lavanderia; pavimenti in parquet. Grande bagno finestrato con doppi lavabi in marmo blu e sanitari di qualità.
• Secondo piano: seconda cucina, piccolo soggiorno con camino, bagno di servizio, camera da letto con soppalco, anch'essa rifinita con pavimenti in parquet.
Le scale interne che collegano i piani sono realizzate interamente in marmo bianco, donando eleganza e
luminosità all'immobile.
Completano la proprietà il terrazzo e lo spazio esterno, perfetti per momenti di relax e convivialità.
NOTA: Residenza con di fronte fermata autobus, stazione a 1 km di distanza e 2 km entrata FI-PI-LI.
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista renza
Annuncio del 22 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.