ClickCase.it

Casa in Collina

Villa in Vendita da Privato - Zona Carbonesca, Gubbio

180 m² | 5 locali | € 195.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. In una frazione di Gubbio in Prov di Perugia,dotata di tutti i servizi, in vendita casa indipendente di mq 180 con Allevamento, in buono stato, abitabile da subito, riscaldamento autonomo con Gas Propano /butano e allaccio acqua comunale in loco, con una corte di mq 3000 circa pianeggiante e con alberi da frutto,e impianto di 50 ulivi e alberi di castagno.Tutta la proprietà è recintata.Si arriva tramite strada asfaltata e con illuminazione pubblica. Libera su 4 lati.Con doppio acceso.Vista panoramica delle colline umbre. Ci sono due magazzini uno di 15mq e l 'altro di 18mq coimbentato con luce e acqua.Dietro l'immobile è presente una vecchia legnaia che permette il recupero di altri metrature.Zona tranquilla anche per amanti di animali o chi vuole realizzare un allevamento.In loco già presente.Essa è risultata più che positiva a tutti i controlli, prelievi e accortezze alla struttura (fondazioni, muri portanti e tetto) la casa è stata ristrutturata nel 2018 il piano rialzato..
Le foto dietro non sono vengono esposte perchè abbiamo un allevamento per mantenere la privacy,si lasciano tutte le attrezzature, 23 box e altri 12 in progettazione, dotate di telecamere impianto elettrico per riscaldamento, idraulico e magazzino per veterinario e gestione crocchette, area sgambamento 700mq. Il tutto Attualmente operativo .
La casa si sviluppa su 3 livelli così descritti:
-Piano seminterrato composto da 2 bellissime cantine in pietra possibilità di ricavare una taverna che con una scala interna si può accedere direttamente al piano terra rialzato, attualmente non è presente ma realizzabile, presente una cisterna in pietra di 12.000 litri per la raccolta di acqua piovana. Il tutto sono 20 mq.
-Piano terra rialzato,troviamo un open space con cucina, 2 camere spaziose e bagno per un totale mq 80, totalmente ristrutturato dove è presente una scala interna reclinabile per accedere al piano sovrastante.
-Piano primo soffitta grezza finestrata di mq 80mq con altezza al colmo 2,5mt è presente anche una botola per poter accedere al tetto, predisposizione corrente e scarico bagno.
Inoltre c'è la possibilità di un ampliamento di altri 100mq più recupero legnaia.
Classe energetica B
Sul tetto è presente la canna fumaria se si vuole predisporre un camino ed è stato predisposto lo sfiato per una stufa a pellet.
Impianti riscaldamento nuovi realizzati nel 2018 con caldaia e termosifoni in alluminio in tutte le stanze del piano rialzato,e climatizzatori a pompa caldo freddo.Gli impianti elettrici e idraulici sono tutti nuovi.
Si vende arredata comprensivo di solo strutture dell'impianto dell'Allevamento (no animali compresi )e impianto telecamere di video sorveglianza dislocate su tutta la proprietà.
L'immobile è tutto in regola e accatastato come sopra descritto, quindi mutuabile.
Attualmente nell'immobile ci risediamo noi ma può essere rilasciato in tempi da concordarsi. Per privacy non viene indicato l'indirizzo esatto.
La richiesta è 195mila tutto compreso per info WhatsApp
Poi come scritto sopra a 200 metri c'è un conad e un bar tabacchi, a 5minuti 4 km invece trovate altre alimentari poste farmacia ASL scuola (asilo elementari e medie) Ferramenta negozio scarpe negozio vestiti, macelleria, caseificio e forno che su richiesta senza costi aggiuntivi vi può portare a casa il pane caldo.. Poi a 15km diversi centri commerciali Conad store Eurospin Gala Stazione treni risparmio casa, molte banche farmacie ecc ecc
Classe energetica B

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica B

Contatti

Inserzionista Juri
Annuncio del 22 novembre 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy