65 m² | 2 locali | 2 bagni | € 163.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Appartamento ristrutturato nel 2024 con certificazione di conformità degli impianti, certificato di abitabilità , ape ecc.. planimetrie corrispondenti allo stato di fatto, quindi anche mutuabile perchè non ci sono abusi nè ipoteche.
SECONDO PIANO: 1 stanza matrimoniale con stanzino/cabina armadio, 1 bagno , cucina e soggiorno con balcone sulla via principale. Split installati in ogni stanza, Wi-Fi, porta con cilindro europeo.
TERZO PIANO: soffitta con due letti, split, ti e bagnetto . Il prezzo della casa si intende arredata, e con attività lavorativa avviata.
Tutti gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi classe A+. Per chi volesse acquistare come investimento è registrata come casa vacanza con documentazione regolare, ha già fatto le prime 4 prenotazioni con voto 10/10. Attualmente in affitto trimestrale
Per visite o altre info , foto o video scrivere al 351 7471035 su whatsapp nome e cognome e sarete richiamati
NON RISPONDO AD AGENZIE IMMOBILIARI E SIMILI !!
NON INVIO DOCUMENTI ONLINE
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Roberto
Aggiornato il 26 maggio 2025