ClickCase.it

Casa al mare a Latina

Appartamento in Vendita da Privato - Strada Lungomare 2527, Latina

47 m² | 2 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi appartamento sul litorale di Latina, in strada Lungomare n. 2527, libero, piena e intera proprietà, prima fila fronte mare, primo piano (senza ascensore).

L'immobile è situato a Latina Lido (Foce Verde), a pochi metri dallo stabilimento balneare "Lido del Sandalo" e dai ristoranti "Il Tarantino" e "Marechiaro", in un tratto del lungomare centrale e molto frequentato, sia durante il giorno che di sera, non soltanto nei mesi estivi.
Soggiorno luminosissimo, balcone soleggiato e spazioso, con incantevole vista panoramica (dal Promontorio del Circeo alla zona di Torre Astura), camera da letto, corridoio, cucina con finestra (non semplice angolo cottura), bagno con finestra. Completa la proprietà una piccola cantina.
La generosa dimensione del balcone, la vista mozzafiato, l'ariosità del soggiorno, la vicinanza della spiaggia e la vivace atmosfera circostante caratterizzano questa proposta immobiliare. L'appartamento può essere di particolare interesse per chi non desideri una casa al mare isolata o appartata, ma voglia vivere da protagonista un'esperienza esclusiva, in un contesto brillante e coinvolgente. La posizione privilegiata dell'immobile permette di assistere ogni giorno, pur nella comodità e riservatezza dell'abitazione, ad affascinanti spettacoli naturali, dalle prime luci dell'alba al rosseggiare del tramonto. La felice esposizione del balcone consente di prendere il sole e godere dell'aria di mare anche senza scendere in spiaggia.
L'appartamento viene venduto arredato. È stato dotato di porta blindata e di mensole in cartongesso pensate per ottimizzare gli spazi disponibili. Gli infissi e gli avvolgibili sono stati sostituiti alcuni anni fa, mentre non sono stati effettuati di recente lavori interni di rinnovamento degli impianti idraulici ed elettrici. L'appartamento dispone di un contatore idrico autonomo (non condominiale). Non vi sono aria condizionata e termosifoni. Non è incluso un posto auto privato o condominiale, ma l'immobile è ubicato a breve distanza da un ampio parcheggio pubblico.

Superficie catastale: 47 mq (valorizzati dalla distribuzione razionale, efficiente ed elegante degli spazi interni). Categoria catastale A/2 (abitazione di tipo civile) - classe 2. "Classe energetica E EP gl,nren 110.16 kWh/m2 anno". L'immobile è stato acquistato nel 1966 dal nonno dell'attuale proprietario e, da allora, non è mai stato oggetto al suo interno di lavori e modifiche tali da richiedere il rilascio di autorizzazioni, licenze o permessi edilizi.

Spese condominiali ordinarie (in base all'ultimo bilancio consuntivo): circa 20 euro al mese. Sono stati già approvati dall'assemblea condominiale lavori straordinari per la ristrutturazione esterna della palazzina. La relativa quota di spesa è stata già interamente pagata dall'attuale proprietario. L'acquirente dell'appartamento potrà eventualmente beneficiare delle conseguenti detrazioni fiscali.

L'appartamento è proposto soltanto in vendita, non in affitto. Si tratta di vendita da privato, senza provvigioni d'agenzia immobiliare. Agenzie e intermediari sono vivamente pregati di astenersi dal contattare.
Vendita direttamente con contratto definitivo, senza contratto preliminare (l'annuncio non è rivolto quindi a chi necessiti di un contratto preliminare per chiedere un mutuo o per altri motivi).

Per l'immobile è stato richiesto il prezzo di 208.000 euro. Tuttavia il proprietario è attualmente interessato a valutare qualsiasi proposta, sia a quel prezzo, sia a un prezzo superiore o inferiore. Sono perciò fornite le indicazioni che seguono, valide fino a modifica o cancellazione dell'annuncio.
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Chi desiderasse acquistare l'immobile potrà comunicare il proprio interesse al venditore inserendo nel testo del messaggio tutte le seguenti indicazioni:
- NOME E COGNOME
- INDIRIZZO E-MAIL
- la precisazione di essere un privato personalmente interessato all'acquisto, NON un INTERMEDIARIO
- il PREZZO ESATTO al quale è disposto a considerare l'acquisto.
Periodicamente (indicativamente ogni 3-4 settimane), il proprietario valuterà le manifestazioni d'interesse pervenutegli e, ove intenda dar seguito a una di esse, trasmetterà via e-mail all'interessato i link per visualizzare altre fotografie, planimetria, attestato di prestazione energetica e regolamento condominiale. Detti link saranno inviati a un potenziale acquirente per volta, in modo che l'interessato abbia poi l'opportunità, entro i termini più oltre precisati, di decidere se vuole concludere l'affare, prima che il proprietario interpelli eventualmente un altro potenziale acquirente.
ALTRE INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI
Il potenziale acquirente che avrà ricevuto dal proprietario detti link, esaminato il tutto, potrà rivolgere al venditore richieste di ulteriori informazioni. Inoltre, entro il termine, essenziale per il proprietario, di 7 giorni dal detto invio dei link, il potenziale acquirente, qualora sia ancora interessato all'acquisto al prezzo che aveva precedentemente comunicato, potrà rendere noti al venditore:
numero di telefono - indirizzo di residenza - data e orario preferiti per la visita dell'appartamento - nome e indirizzo del notaio presso il quale verrebbe eventualmente stipulato il rogito.
(A tale riguardo, ferma restando la libera scelta del notaio da parte del compratore, il proprietario, qualora gli venisse richiesto, potrebbe indicare uno Studio notarile di Latina che già si è occupato in passato di atti relativi al medesimo immobile.)
VISITA DELL'APPARTAMENTO, CONFERMA D'INTERESSE E STIPULA DEL ROGITO
Concordato un appuntamento e visitato l'appartamento, il potenziale acquirente, se ancora interessato ad acquistare l'immobile al prezzo che aveva comunicato, potrà confermare al venditore di voler stipulare il rogito presso il notaio scelto, affinchè il venditore -- qualora vi sia a questo punto la comune intenzione di procedere alla compravendita -- possa trasmettere sollecitamente al notaio stesso la documentazione per la stipula. L'eventuale stipula del rogito, dopo la visita dell'appartamento, dovrà avvenire entro 30 giorni dal detto invio dei link, salva la possibilità di un solo rinvio, per non più di ulteriori 20 giorni, se comunicato dal notaio al proprietario entro il predetto termine di 30 giorni (termini essenziali per il proprietario).

Si prega di inviare un messaggio soltanto in caso di reale e concreto interesse all'acquisto. Si offre e si richiede la massima serietà.
Classe energetica E 110,16 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1966
Piano: 1
Totale piani: 4
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 110,16 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista SIRIANNI
Aggiornato il 06 gennaio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy