ClickCase.it

Casa 4,5 Vani Situata in via del principe a catania

Appartamento in Vendita da Privato - Via del Principe 78, Catania

110 m² | 4 locali | 1 bagno | € 85.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Proponiamo in vendita un luminoso e ben distribuito appartamento di 110 mq (4,5 vani), situato al 1° piano in Via del Principe, 78.

L'immobile si distingue per la generosità degli ambienti e per gli ottimi sfoghi esterni: vanta infatti due balconi e un incantevole terrazzino vivibile, ideale per momenti di relax e perfettamente attrezzabile per ospitare un'area barbecue all'aperto.
L'appartamento è in buono stato ed è immediatamente abitabile. Necessita solo di piccoli interventi di micro-ristrutturazione e ammodernamento per esprimere al 100% il suo valore..
Non si possono mettere più di 6 foto. per i balconi/corridoio e altro scrivetemi in privato che vi invio il necessario!

Posizione Strategica ad Alta Rendita: L'immobile sorge in un contesto dinamico e fortemente popolato da B&B e strutture ricettive. Questa caratteristica lo rende non solo un'ottima soluzione abitativa principale, ma anche un eccellente investimento per chi desidera avviare un'attività di affittacamere o locazione turistica.
Astenersi Affaristi e perdite di tempo. Contattare tramite telefono al

4
Classe energetica A3

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Classe energetica: Classe Energetica A3

Contatti

Inserzionista Zack Johnny
Annuncio del 04 agosto 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy