ClickCase.it

Caprioli di Pisciotta -golfo Palinuro-

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Pantana 21, Pisciotta

110 m² | più di 5 locali | € 170.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Trattasi di fabbricato terra-cielo con solaio e sottotetto a struttura portante in profilati, ingressi indipendenti, passaggi pedonali di servizio e transito in corte comune,aree di sosta pubblica antistante.

2- Non è in condominio, non insistono spese nè vincoli che condizionano la piena autonomia!.

3- È centrale nell'abitato S.Caterina ..Caprioli/Pisciotta

ben esposto e soleggiato (sud- Ovest - ) ubicato a fronte strada con vista sulla stessa e parzialmente mare - pertinenze in corte comune curata.

Spazio antistante piano terra ,x uff. studio laborat.negozio dep.

Ubicazione centrale, sosta di prossimità con accessi agevoli dalla strada -barriere architettoniche adeguate- idonei WC di servizio al p.terra -

4- Il piano superiore con ingresso dalla corte comune oltre che dal p.t., è ben disimpegnato, spazioso ha caratteristiche abitative correnti e dispone di ampia balconata ben esposta a sud-Ovest.

5- Il piano terra e i 2 bagni sono di recente ristrutturazione con uso limitato.

La casa dispone di cantinola di lavatoio e autoclave èd perfettamente funzionante ed arredata
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Pino
Aggiornato il 20 novembre 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy