Affitto € 350 | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. Affittasi camera doppia uso singola, preferibilmente a donna(l'altra inquilina è una ragazza), da Settembre a Giugno/Luglio da concordare e registrare con regolare contratto.
La camera da letto è composta da letto una piazza e mezza, divano letto, scrivania, armadio.
L'appartamento è un luminoso attico, arredato finemente, composto da due camere da letto, cucina, ambio bagno, disimpegno, rooftop privato sulla città di 100 metri quadri.
L'appartamento è in un complesso residenziale molto tranquilla, con bravissime persone, in una via servita di qualsiasi attività, dai supermercati alla posta alla farmacia, a due passi dal centro, dal terminal dei bus, e dalle tangenziali. Vicina al parco Coni.
Nel canone mensile è incluso condominio, acqua, tari, wifi, e la nostra assistenza puntuale e precisa per qualsiasi problema o per qualsiasi richiesta che ci venga sottoposta, verificabile anche dalle recensioni pubbliche su Google , fatte da chi è stato nostro ospite per periodi lunghi.
Caratteristiche
Info sull'inserzionista Francesca
Il coinquilino ideale ricercato
Contatti
Inserzionista Francesca
Annuncio del 19 luglio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.