88 m² | 4 locali | 2 bagni | € 181.444 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Bilocale al piano terra, elegante, accogliente e pensato per offrire comfort e qualità della vita ogni giorno.
L'appartamento, libero su tre lati, regala luminosità naturale durante tutta la giornata e una piacevole sensazione di privacy, grazie agli affacci sia sul cortile interno sia sulla strada.
Le finiture curate, il riscaldamento a pavimento, porta blindata,i serramenti in alluminio con doppi vetri, il cappotto termico e l'ottimo isolamento acustico permettono di vivere un ambiente confortevole in ogni stagione, con tranquillità e benessere abitativo.
La posizione rappresenta uno dei suoi punti di forza: a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e con rapido accesso alle principali autostrade, consente di raggiungere comodamente Milano, Como, Varese, Lecco, Monza e il confine svizzero in circa 20-30 minuti.
L'immobile situato un contesto di corte privata, con poche persone, chiusa con cancello automatizzato è composto da: Camera matrimoniale, Soggiorno con cucina e Bagno.
Completano l'immobile un ulteriore spazio con accesso indipendente adibito come cantina comprensivo di un secondo bagno. Posto auto di proprietà scoperto con colonnina di ricarica per auto elettriche e ulteriore cantina nel sottoscala.
Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione confortevole, ben collegata e pronta da vivere.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattami in privato
Classe energetica E 212,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Genio
Annuncio del 28 ottobre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.