53 m² | 2 locali | 1 bagno | € 170.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Vada, Loc. Polveroni: Bilocale ristrutturato con ingresso indipendente e posto auto
In località Polveroni, a soli 2 km dalle spiagge di Vada e nelle immediate vicinanze dei servizi (Bar Ristorante Catarsi e supermercati), vendesi interessante appartamento di 53 mq calpestabili, ristrutturato nel 2016. Parzialmente arredato.
L’immobile gode di ingresso indipendente: al piano terra troviamo un comodo locale di sgombero, ideale per il ricovero di biciclette o attrezzature sportive. Tramite una scala di proprietà esclusiva si accede al primo piano.
Internamente la casa si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista e pratico ripostiglio. La zona notte, separata da un disimpegno, comprende il bagno e una grande camera matrimoniale con suggestivo affaccio sulla campagna circostante.
Impianti e Comfort: Particolare attenzione è stata data alla gestione del calore: il riscaldamento è autonomo a pellet con termosifoni, ma l'immobile è già dotato della predisposizione per l'installazione di una caldaia tradizionale. L’acqua sanitaria è servita da un boiler in pompa di calore ad alto risparmio energetico.
Completa la proprietà un posto auto esclusivo. Non sono presenti spese condominiali ordinarie.
Classe Energetica: G
Richiesta: € 170.000 trattabili Vendita diretta da privato (NO AGENZIA). Disponibile per qualsiasi visita.
Classe energetica G 440,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Sabrina
Annuncio del 25 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.