50 m² | 2 locali | 1 bagno | € 1.000 mensili | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. Grazioso bilocale al 3° piano (con ASCENSORE) di un tranquillo e ben tenuto stabile anni ’60 con portineria; lunga balconata a cui si affacciano tutte le stanze, esposto a SUD (molto luminoso).
L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere vissuto.
E' composto da: zona giorno con divano letto, libreria, cucina a vista con penisola e sgabelli alti (elettrodomestici in classe A+, forno, microonde, lavastoviglie, piastra a induzione); camera con letto matrimoniale contenitore, ampio armadio a 3 ante a specchio; bagno finestrato con doccia grande in cristallo e lavatrice (classe A+); disimpegno attrezzato con armadio di 1 metro lineare.
Aria condizionata, Riscaldamento centralizzato regolabile con termo-valvole. Porta blindata, Infissi con doppi vetri, Tapparelle elettriche, Tecnologia Led in tutta la casa.
La CANTINA è utilizzabile anche come deposito scooter/bici perchè accessibile dal cortile senza dislivelli.
REGOLE DELLA CASA: E' VIETATO FUMARE e introdurre animali domestici (anche di piccola taglia). L’appartamento è per 2 persone massimo. NO SPESE DI AGENZIA.
LA ZONA:
A 15 minuti a piedi dal quartiere di CITY LIFE, in una tranquilla laterale di Piazzale Accursio, con facilità di parcheggio ad ogni ora e mezzi pubblici di superficie a 300 metri (diverse linee di TRAM e Autobus). A 5 minuti a piedi dal Centro commerciale Finiper Portello (Piazzale Accursio) che collega la zona con il quartiere di City Life e la Metropolitana (Linea Viola - Fermata Portello). A 10 minuti (a piedi) dalla Clinica S.Ambrogio e a 5 minuti di auto dall'Ospedale Buzzi e dall’Ospedale Sacco, ben collegati anche dai mezzi di superficie.
Classe energetica G 179,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista AMELIA
Aggiornato il 15 maggio 2026