57 m² | 2 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Se cerchi una casa pronta da vivere, in una zona davvero comoda a tutto, questa è un’occasione concreta.
In posizione centrale e strategica, a pochi passi da bar, banca, farmacia, Comune, tabacchi e attività locali, proponiamo un bilocale arredato ideale sia come prima casa sia come investimento immediatamente redditizio.
Situato in un contesto residenziale ordinato e ben curato, l’appartamento è stato recentemente ristrutturato e imbiancato (agosto 2025) ed è pronto da abitare.
L’ingresso si apre su una zona giorno luminosa con cucina arredata e accesso diretto a un ampio terrazzo, collegato anche alla camera matrimoniale: uno spazio esterno vivibile che crea continuità e respiro tra interno ed esterno.
Il bagno, moderno e ristrutturato, è dotato di doccia.
Presente inoltre un locale lavanderia separato, pratico e funzionale.
🚗 Plus che fanno la differenza:
Due posti auto: uno interno di proprietà con accesso tramite telecomando + uno esterno fronte abitazione
Ascensore con collegamento diretto a cantina (piano S1), locale spazzatura e uscita verso il posto auto
Impianto di allarme
Zanzariere su tutti gli infissi
Climatizzatore in camera e nella zona cucina
Riscaldamento centralizzato, ma con gestione autonoma della temperatura e dei consumi.
📅 Libero Subito - Senza Spese Agenzia
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Mara
Aggiornato il 25 agosto 2025
No contatti pubblicitari, grazie.