ClickCase.it

Bilocale Raffinato

Appartamento in Affitto da Privato - Via P.M.Bagnoli 74, Avezzano

45 m² | 3 locali | 1 bagno | € 430 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. In Via Bagnoli, in pieno centro cittadino, in contesto raffinato al piano secondo affittasi bilocale luminoso a persone referenziate e seriamente interessate.
L'immobile con comoda camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato, cucina abitabile e con piccolo soggiorno, cantina da cui si accede da una rampa carrabile, idonea ad essere utilizzata anche come rimessa moto o bicicletta.
All'appartamento si accede da piccola galleria commerciale, molto silenziosa.
Il bilocale, disponibile da fine luglio, è stato finemente ristrutturato, arredato con mobili nuovi e accessoriato, dotato di Frigo, Lavatrice, Forno a Gas metano),
Classe energetica in corso, impianti nuovi con regolare conformità "elettrica e termica", porte in massello e tendaggi completano la proprietà.
NO ANIMALI, NO BAMBINI.
Classe energetica G

Caratteristiche

Tipo locazione: 3+2 concordato
Spese: € 40 mensili a parte
Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Ettore Di Biase
Aggiornato il 22 giugno 2025

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy