50 m² | 2 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Gli Angelini è uno spazioso bilocale soppalcato, con travi a vista e finiture moderne, in un palazzetto d'epoca incastonato tra il Teatro Massimo e Palazzo Branciforte.
L'appartamento, di 45mq, è appena ristrutturato. Tutti i locali sono dotati di finestre, riscaldati e condizionati, coperti da Internet Wi-Fi e forniti di elettrodomestici ed ogni comfort.
Può ospitare fino a 4 persone, ha una stanza matrimoniale ed un divano letto (1 piazza e 1/2 francese) in soggiorno.
L'alloggio si trova al secondo piano senza ascensore: la presenza di 2 rampe di scale esterne ed una scala interna potrebbero rendere l'alloggio non adatto a persone con ridotta mobilità o ad ospiti con bimbi piccoli.
Soggiorno minimo 3 notti.
Classe energetica F
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Tiziana
Annuncio del 02 maggio 2025