60 m² | 2 locali | 1 bagno | € 229.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Eur Papillo residence immerso nel verde ben curato con servizio di portineria e area giochi per bambini.
Bilocale 60mq 1 piano con ascensore ingresso soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale ampia, bagno finestrato, disimpegno, terrazzo vivibile con armadiatura esterna per la zona lavanderia.
L’immobile è arredato in perfette condizioni essendo di recente costruzione, dotato di:
riscaldamento autonomo con pannelli solari condominiali, fotovoltaico esclusivamente per le parti comuni condominiali, finestre in doppio/vetro legno, zanzariere a scorrimento, grate anti intrusione, porta blindata, aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme, rilevatore gas e videocitofono.
Ottima esposizione a Sud che lo rende luminoso e assolato.
Ampia possibilità di parcheggio esterno, box e/o posto auto acquistabili separatamente.
La zona risulta essere ben collegata e posizionata a soli 3 Km dal GRA; nelle immediate vicinanze servizi di prima necessità farmacie, supermercati, scuole e a pochi minuti il Centro commerciale Euroma2 e il nuovo Centro commerciale Maximo.
NO AGENZIE
Classe energetica B
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Mariapia
Aggiornato il 17 agosto 2025