53 m² | 2 locali | 1 bagno | € 165.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. PRIVATO VENDE: Bilocale Nuova Costruzione in Classe A1 con Giardino – Montalto Marina (Villaggio Mediterraneo)
A solo 1 ora da Roma e un'ora e mezza dall'Umbria, all'interno del rinomato e curato "Villaggio Mediterraneo", vendesi splendido appartamento di nuova costruzione rifinito con materiali di pregio.
Acquisto diretto da privato: NESSUNA SPESA DI AGENZIA IMMOBILIARE.
Caratteristiche principali:
• Superficie: 53 mq ottimamente distribuiti
• Zona giorno: Luminoso soggiorno con cucina a vista. Il soggiorno è predisposto per essere facilmente trasformato in una seconda camera matrimoniale all'occorzenza.
• Zona notte: Grande camera da letto matrimoniale.
• Bagno: Elegante, impreziosito da pregiate ceramiche di Vietri.
• Spazio esterno: Splendido patio coperto vivibile e giardino privato, ideale per cene all'aperto e relax.
• Comfort e Risparmio: Classe Energetica A1 (bollette bassissime e massimo isolamento termico), impianto di aria condizionata già installato.
• Pertinenze: Posto auto di proprietà incluso.
Prezzo richiesto: 165.000 € (Trattabili )
La soluzione ideale per chi cerca una seconda casa al mare pronta da subito, senza lo stress e i costi di una ristrutturazione, in un contesto signorile e sicuro.
Per informazioni, foto dettagliate o per fissare una visita (disponibile nei fine settimana):
Contatto diretto (Proprietario): tramite messaggio privato.
Classe energetica A1
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Iago
Annuncio del 05 novembre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.