Affitto € 330 | Spese € 50 a parte | Segnala abuso
Descrizione
Privato affitta. In zona servita e tranquilla, affittasi camere in appartamento, situato al 3° piano in condominio privato signorile, fornito di ascensore e parcheggio. Composto da tre camere, salone, cucina, doppio servizio.
Le camere sono completamente arredate, con terrazzino do pertinenza, fornite di presa TV.
L' accesso alle camere è posto in ampio corridoio dove è situato anche il bagno patronale completamente arredato con doccia e vasca.
Parti condivise: ampio salone arredato con terrazzo, cucina abitabile completamente arredata e corredata, bagno di servizio con lavatrice.
Dotata di riscaldamento semiatonomo, boiler per acqua calda.
Fornita di secchi e bidonio per raccolta differenziata.
Zona Tranquilla, ben servita. Servizi ubicati: 2 fermate autobus, Market, Panificio, Bar, Tabaccaio, Farmacia, Edicola, Cartolibreria, Centro Anagrafe, Chiesa, Salumeria. A pochi minuti sono ubicate le strutture Ospedaliere di Legnano e Castellanza.
2 fermate Autobus a pochi minuti. Facilmente raggiungibile la Ferrovia TreNord. No perditempo
Caratteristiche
Info sull'inserzionista Sara
Il coinquilino ideale ricercato
Contatti
Inserzionista Sara
Annuncio del 25 giugno 2025