4 posti letto | 2 camere | 85 m² | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Casa al Mare La Pavoncella è un elegante appartamento turistico completamente ristrutturato e arredato ad Agosto 2025 situato a Nettuno in un esclusivo residence con parco privato di circa *3.000 mq.
L’alloggio si trova al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore e si sviluppa su due livelli (attico e superattico), offrendo ampi spazi interni e spettacolari terrazze con vista mare mozzafiato che spazia dal Circeo a Ponza e isole Pontine fino al porto di Anzio.
L'appartamento dispone di una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza a livello per rilassarsi o cenare all’aperto.
L'ambiente è arredato con comodo divano 2 posti, smart tv 55 pollici, zona pranzo e cucina dotata di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigo, macchina caffe con cialde, bollitore e tutto il necessario per cucinare e pranzare.
Sullo stesso piano si trova la zona notte, alla quale si accede attraverso una porta che ne garantisce riservatezza e quiete.
Presenta camera da letto matrimoniale con materasso alto cm 26 , seconda camera con 2 letti singoli e balcone, bagno con doccia.
Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
E' disponibile wify, termo autonomo, rilevatore monossido di carbonio, estintore, climatizzatori.
Attraverso una scala a chiocciola che è sul terrazzo del soggiorno si accede al superattico con terrazza privata di circa 35 mq, ideale per prendere il sole, leggere o godersi il panorama in totale privacy.
Numero di registrazione (CIR/CIN): IT058072C27TK4tahn
Caratteristiche
Accessori
Prezzi e disponibilità
Annotazioni del proprietario
Contatti
Inserzionista Francesca
Annuncio del 05 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.