ClickCase.it

Appartamento Zona Famagosta

Appartamento in Vendita da Privato - Via Beldiletto 2, Milano

50 m² | 1 locale | 1 bagno | € 255.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendita tra privati – No agenzie

Vendo il mio appartamento di 50 mq, situato al secondo piano, in una posizione davvero strategica: a soli 250 metri dalla fermata della metropolitana Famagosta e dall’Esselunga di Famagosta. Tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi.

L’appartamento si trova inoltre a pochi minuti dall’Università IULM e dall’Ospedale San Paolo, caratteristica che lo rende ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie all’elevata richiesta di affitti nella zona.

L’immobile è libero da subito, completamente arredato e pronto per essere abitato.

È composto da:
-ingresso con disimpegno e comodo ripostiglio;
-cucina semiabitabile;
-corridoio;
-ampio bagno;
-spaziosa camera con doppia porta-finestra che si affaccia su un balcone di buone dimensioni, con vista sul tranquillo giardino condominiale.

L’immobile è in classe energetica C, dispone di infissi in ottimo stato, zanzariere ed è venduto completo di tutto l’arredamento, compresa la cucina con piano cottura a induzione. Completa la proprietà una cantina, inclusa nel prezzo.

Per chi ne avesse necessità, vendo separatamente anche un box di 14 mq, situato all’interno dello stesso stabile, al prezzo di € 25.000.

L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per single, giovani coppie, studenti, personale sanitario o per chi desidera acquistare un immobile da mettere a reddito in una delle zone più richieste e ben collegate di Milano.

Chiedo cortesemente alle agenzie immobiliari di non contattarmi per proporre incarichi di vendita. Non sono interessato a collaborazioni.

Vendita esclusivamente tra privati.
Classe energetica C 108,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1968
Piano: 2
Totale piani: 6
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 108,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Antonio
Annuncio del 18 luglio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy