70 m² | 4 locali | € 345.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Proponiamo un bellissimo e luminoso appartamento con vista laterale sul mare in una delle zone più ricercate di Jesolo, Piazza Milano.
L’immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce alla moderna zona giorno open space cucina/soggiorno, dalla quale si accede a un’ampia terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all’aperto.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta con seconda terrazza affacciata sulla via pedonale e un bagno finestrato. L’appartamento è in ottime condizioni ed è venduto con cucina e camere arredate.
La posizione è davvero strategica: grazie all’affaccio sulla piazza e alla vicinanza al mare, si gode di un panorama unico e della comodità di avere supermercato, farmacia e numerose attività aperte tutto l’anno a pochi passi.
Il condominio ha beneficiato di importanti lavori di manutenzione: facciate e terrazze restaurate nel 2021 e sostituzione delle ringhiere in corso. A completare i servizi, piscina con area idromassaggio di recente realizzazione, posto spiaggia privato e custode tutto l’anno.
Non è presente posto auto o garage, ma nelle vicinanze sono disponibili zone dedicate al parcheggio prolungato.
No perditempo.
Contatti
Inserzionista Erica
Aggiornato il 28 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.