83 m² | 3 locali | 1 bagno | € 158.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. L'appartamento si trova a Villa Banale fraz. di Stenico nella soleggiata val Giudicarie a metà strada tra laghi di Molveno e Garda e tra Trento e Madonna di Campiglio, a due km dalle Terme di Comano.
Tutto l'edificio è stato ristrutturato completamente negli anni 2000 e nel 2016 rifatto il manto di copertura del tetto. L'unità si trova al secondo piano ma gode di un comodo accesso dalla strada superiore.
La metratura è di 83 mq ed è composto da due camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio, zona giorno e balcone ben esposto. Termo autonomo con caldaia a condensazione, presente anche una bellissima stufa a olle più che sufficente per riscaldare tutto l"appartamento in alternativa al gas.
Arredato con mobili in noce su misura.
L'immobile è stato utilizzato dal proprietario come abitazione principale fino ad oggi, quindi mantenuto con cura e in ottime condizioni.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Christian
Annuncio del 06 aprile 2026
No contatti pubblicitari, grazie.